Home SPETTACOLI CINEMA Al Pacino diventerà papà a 83 anni: chi è la madre Noor...

Al Pacino diventerà papà a 83 anni: chi è la madre Noor Alfallah

Al Pacino, il celebre attore di 83 anni, si prepara ad accogliere un nuovo membro nella sua famiglia. Dopo che Robert De Niro è diventato padre nuovamente all’età di 79 anni, sembra che Pacino voglia superare questa sfida.

Secondo quanto rivelato da Tmz, la sua fidanzata, Noor Alfallah, di 29 anni, è incinta da circa 8 mesi. I due hanno iniziato a frequentarsi durante l’inizio della pandemia.

Questa notizia ha scatenato un’ondata di interesse e curiosità tra i fan dell’attore de “Il padrino”. Al Pacino e Noor Alfallah hanno iniziato a far parlare di sé quando sono stati fotografati insieme durante una cena nel mese di aprile del 2022. Tuttavia, secondo quanto riportato da Page Six, non era la prima volta che i due si incontravano.

Noor Alfallah: la fidanzata di Al Pacino, 54 anni più giovane, è incinta di 8 mesi

Pare che la loro relazione sia iniziata sin dai primi mesi della pandemia. Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato a un sito di gossip: “Noor di solito frequenta uomini anziani molto ricchi… Sta con Al da un po’ di tempo e sembrano essere molto affiatati nonostante la differenza di età, che la vede più giovane persino del padre di Al Pacino. Noor proviene da una famiglia benestante e ha frequentato persone facoltose appartenenti alla jet-set”.

Questa notizia ha suscitato grande interesse perché dimostra come l’amore non abbia età e come Al Pacino, nonostante i suoi 83 anni, non abbia paura di affrontare nuove sfide nella vita, compresa quella di diventare padre ancora una volta.

La notizia ha anche scatenato un dibattito sulla paternità tardiva e sulle possibilità offerte dalla tecnologia medica moderna. Al momento, Al Pacino e Noor Alfallah sembrano felici e sereni nell’attesa del loro bambino. Nonostante la differenza di età, sembrano avere una connessione speciale e affrontano insieme questo nuovo capitolo della loro vita.

(sg)