Home NOTIZIE CRONACA Doccia e shampoo nella fontana dell’aeroporto di Fiumicino: il video è virale

Doccia e shampoo nella fontana dell’aeroporto di Fiumicino: il video è virale

Si è spogliato davanti ai terminal ed è entrato nella fontana in boxer per farsi una doccia “al volo”. L’incredibile episodio è avvenuto all’aeroporto di Fiumicino e filmato da un tassista con il video rilanciato in rete anche da Welcome to Favelas e divenuto presto virale.

La scena immortalata è notevole. L’uomo si è fatto la doccia e lavato i capelli con l’acqua della fontana che si trova nell’area partenze del T3 tra due porte di accesso allo scalo. Secondo quanto riporta la Repubblica il protagonista della doccia fuori programma, sarebbe entrato in azione all’ora di pranzo o poco prima e si tratterebbe di un uomo di 40 anni, probabilmente un passeggero che ha pensato di rinfrescarsi prima di salire in aereo.

Sotto lo sguardo esterrefatto di turisti e lavoratori, l’uomo si è insaponato con il flacone di detergente portato con sé e poi si è risciacquato sotto il getto d’acqua. Infine si è asciugato e rivestito. Come se non ci fosse niente di strano.

A commentare le gesta ci ha pensato l’autore del video che incredulo ha fatto una specie di telecronaca di quanto stava accadendo davanti ai suoi occhi: “Se sta fa pure lo shampoo. Io non je la posso fa, questo se sta a fa’ la doccia”.