Home NOTIZIE SPORT Siviglia-Roma, dove vedere a Roma la partita sui maxischermi

Siviglia-Roma, dove vedere a Roma la partita sui maxischermi

Roma-Slavia Praga tifosi

I tifosi della Roma che non hanno la possibilità di assistere di persona alla finale di Europa League tra Siviglia e Roma a Budapest mercoledì, avranno comunque l’opportunità di vivere l’emozione della partita grazie ai maxischermi installati in diversi luoghi della capitale italiana.

Dopo aver ottenuto il parere favorevole della Questura per la trasmissione della partita allo stadio Olimpico, la società giallorossa ha reso note le informazioni sui prezzi e le modalità d’acquisto per accedere ai maxischermi e seguire la sfida.

Per assistere alla partita attraverso i maxischermi, sono previste due fasce di prezzo per i biglietti. Gli abbonati Serie A o Coppe 2022/23 potranno acquistare i biglietti al costo di 14 euro, mentre i non abbonati avranno la possibilità di accedere ai maxischermi al prezzo di 20 euro. Inoltre, è prevista una tariffa agevolata di 5 euro per disabili e invalidi al 100%, inclusa l’entrata per un accompagnatore.

Maxischermi a Roma, ecco dove

Sono stati selezionati diversi luoghi in cui sono stati installati i maxischermi per garantire ai tifosi la possibilità di seguire la partita in un’atmosfera vibrante e coinvolgente. Tra i punti scelti, troviamo l’Angeli Rock in via Ostiense, il maxischermo al Mandrione, il Cottage Aniene e il Clown Pub in via Litoranea.