Home SPETTACOLI TV Perché Paolo Noise ha lasciato l’Isola dei Famosi: il racconto del malore

Perché Paolo Noise ha lasciato l’Isola dei Famosi: il racconto del malore

marco-mazzoli-paolo-noise-ok-
marco-mazzoli-paolo-noise-ok-

Paolo Noise è stato l’ultimo a lasciare l’Isola dei Famosi, ma non l’unico che ha deciso di farlo perché costretto o perché ha deciso di non voler continuare. A fermare l’avventura del conduttore radiofonico è stato un malore, anche piuttosto grave. A raccontarlo è stato lo stesso Noise, intervenuto all’ Zoo di 105, la trasmissione in cui lavora.

Ha detto il conduttore: “Ci tengo a ringraziare l’équipe medica di salvataggio, gli elicotteristi e la gente con gli scafi. Sono stati tutti eccezionali e di una comprensione umana. Ho avuto un picco pressorio importante: 160 su 110, dovuto presumibilmente alla disidratazione”.

E ha aggiunto: “Ero sdraiato su una spiaggia buia di notte, ci sono voluti 40 minuti di barca dal primo centro medico. Purtroppo è stata una cosa molto pesante anche per Marco che si è spaventato tantissimo. Mi hanno stabilizzato e poi è arrivato l’elicottero di notte, con la pioggia e mi ha portato prima in centro medico e poi ancora in ospedale in terapia intensiva. In quaranta minuti ho preso due elicotteri e mi hanno fatto due stabilizzazioni”.

Conclude il racconto di Paolo Noise, che se l’è vista brutta sull’isola: “Da oggi in poi dovranno cambiare un po’ di cose nella mia vita ma questo mi permetterà di fare tante altre avventure e di stare per tanto tempo con mia moglie. Me la sono vista davvero brutta”.