Home NOTIZIE SPETTACOLI Isola dei Famosi, malore per Paolo Noise: parla la moglie

Isola dei Famosi, malore per Paolo Noise: parla la moglie

marco-mazzoli-paolo-noise-ok-
marco-mazzoli-paolo-noise-ok-

E’ finita l’avventura di Paolo Noise all’Isola dei Famosi, il popolare programma condotto da Ilary Blasi. La causa? Un presunto malore che avrebbe accusato lo speaker radiofonico. La notizia ha lasciato i fan preoccupati e desiderosi di conoscere ulteriori dettagli sullo stato di salute di Paolo.

La moglie di Paolo Noise, Stefania Caroli, ha condiviso un video sul suo profilo Instagram, nel quale ha espresso le sue emozioni e le sue riflessioni sull’abbandono dell’Isola dei Famosi da parte del marito. Ha ammesso di essere stata molto spaventata dalla situazione, ma ha sottolineato che la cosa più importante è che Paolo stia bene e torni a casa da lei.

Stefania ha rivelato che Paolo era molto deluso di dover lasciare l’Isola, dopo aver dedicato tanto impegno e passione al programma. Ha ribadito che l’obiettivo di Paolo era quello di vincere la competizione e che ha lottato con determinazione per raggiungere questo scopo.

Ha scritto ancora la moglie sui social: “Mi hai fatto preoccupare tanto, ho pianto tanto. L’importante è che adesso sei sereno e che stai bene. Ci vediamo a Miami amore mio. Sappi che per me hai vinto tu. Sei il mio eroe”.