Home NOTIZIE SPORT De Rossi chiarisce: “Non ho biglietti per Budapest, fate i bravi”

De Rossi chiarisce: “Non ho biglietti per Budapest, fate i bravi”

A pochi giorni dalla finale di Europa League tra Roma e Siviglia, migliaia di tifosi sono ancora alla ricerca di un biglietto per l’attesissimo match. In questa frenesia, molti si sono rivolti a personaggi noti e amati dai tifosi, in grado di aiutarli nell’impresa. Uno di questi è Daniele De Rossi, ex calciatore della Roma, che ha deciso di rispondere a tutte le richieste tramite un post sulle sue storie di Instagram.

Nel messaggio, De Rossi ha chiarito fin da subito che non dispone di alcun biglietto per la finale di Budapest. Ha spiegato che non può procurarsene né comprarli, e non ha agganci che gli permettano di acquisirli. Inoltre, ha ritenuto inappropriato disturbare i giocatori della Roma, che già ricevono numerosi messaggi ogni giorno, per una richiesta di questo genere.

Ha scritto De Rossi nelle Instagram Stories: “Buongiorno a tutti… No, non ho biglietti per la finale di Budapest. Non posso rimediarli, non posso comprarne, non ho agganci e non chiamerò i giocatori perché presumo che riceveranno mille messaggi al giorno anche loro”.

Conclude il messaggio, che fa alla fine riferimento al diploma della figlia: “La Roma tramite Vito Scala mi ha gentilmente invitato e con grande dispiacere ho dovuto rifiutare, ma quando un pezzo del tuo cuore si diploma tu non puoi mancare, non c’è finale che tenga. Fate i bravi, ve prego. (Ah, se avete comprato il biglietto d’aereo e prenotato l’albergo, ma non avete quello per la partita, “sete stronzi du vorte”, fatevi un bel tour di Budapest sui pullman dei turisti ma non ve la prendete con me”.