Home NOTIZIE SPORT Roma-Salernitana, orario e dove vederla in tv

Roma-Salernitana, orario e dove vederla in tv

La Roma, dopo la gioia per la conquista della finale di Europa League, torna in campo in Serie A. Lunedì 22 maggio è previsto un appassionante incontro tra i giallorossi e la Salernitana presso lo Stadio Olimpico di Roma. La partita, valida per la 36ª giornata del campionato 2022/23, avrà inizio alle ore 18:30.

La Salernitana si trova in una posizione difficile in classifica e ha ottenuto una sola vittoria nelle sette sfide di Serie A disputate contro la Roma. L’unico successo degli uomini di Salerno risale al 24 gennaio 1999, quando hanno sconfitto i giallorossi per 2-1 con le reti di Antonino Bernardini e Federico Giampaolo, mentre Luigi Di Biagio ha segnato per la Roma.

Al momento, la Roma occupa il settimo posto in classifica, distanziata di sette punti dall’Inter, che si trova al quarto posto. Nonostante la situazione non sia facile, l’allenatore José Mourinho, noto per la sua esperienza e abilità, cercherà di spingere i suoi giocatori a ottenere il miglior risultato possibile nelle tre partite rimanenti.

Dove vederla in tv

Per quanto riguarda la visione della partita in televisione, i tifosi potranno seguire Roma-Salernitana tramite la piattaforma di streaming sportiva DAZN. Sarà necessario scaricare l’app di DAZN su una smart TV compatibile, su console PlayStation o Xbox, o utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast per godersi la partita sullo schermo di casa. Inoltre, per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’, la gara sarà visibile anche sul canale 214 di Sky.

Probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini; Abraham, Belotti.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Daniliuc, Pirola; Mazzocchi, Vilhena, Coulibaly, Bradaric; Candreva, Dia; Piatek.