Home NOTIZIE CRONACA Rapina i clienti dei supermercati e scappa in auto: giostraio incastrato dalle...

Rapina i clienti dei supermercati e scappa in auto: giostraio incastrato dalle telecamere

immagine di repertorio

A bordo dell’auto della compagna ha messo a segno due rapine in pochi giorni tra i comuni di Guidonia Montecelio e San Cesareo. In un caso la vittima è stata una donna italiana alla quale ha strappato la borsa con soldi, documenti e cellulare. Nella seconda rapina ha portato via circa 500 euro ad un ragazzo straniero. E’ stato proprio l’uso della stessa auto ad incastrare un 33enne giostraio che ora dovrà rispondere delle due rapine compiute lo scorso settembre.

Incastrato dalle telecamere: i colpi con l’auto della compagna

I Carabinieri della Tenenza di Guidonia e quelli della Stazione di San Cesareo hanno messo in atto un immediato sforzo investigativo e, unendo le risultanze delle rispettive indagini, hanno accertato l’utilizzo in entrambi i casi della stessa autovettura. Secondo quanto riporta Tiburno.tv si tratta di una Fiat Panda intestata alla compagna del giostraio con la quale vive nella periferia Est di Roma. Inoltre i colpi sarebbero avvenuti in prossimità di supermercati.

L’attenta analisi delle immagini della videosorveglianza nei comuni e le testimonianze raccolte hanno poi ristretto il cerchio attorno al 33enne che, sabato scorso, è stato arrestato dai Carabinieri di Guidonia e sottoposto in regime degli arresti domiciliari in attesa di giudizio.