Home NOTIZIE SPETTACOLI Luca Salatino parla dopo la rottura con Soraia Ceruti: cosa è successo

Luca Salatino parla dopo la rottura con Soraia Ceruti: cosa è successo

Luca Salatino, ex tronista di Uomini e Donne, ha parlato apertamente della sua rottura con Soraia Ceruti, replicando alle parole dell’ex fidanzata pronunciate in un’intervista. Salatino ha dichiarato di essere ancora molto deluso e dispiaciuto dal modo in cui si è conclusa la loro storia.

Durante l’intervista al magazine di Uomini e Donne, Salatino ha ammesso di aver capito che Soraia non lo amava più da almeno due mesi. Tuttavia, ha smentito i rumors sul presunto tradimento della ragazza, lanciando una frecciatina: “Io sto lavorando in cucina coltivando la mia passione, e per mia scelta ho abbandonato un programma televisivo. Se qualcuno è cambiato per via delle telecamere sicuramente non sono io”.

Salatino ha raccontato di aver notato un cambiamento nella ragazza dopo il suo ritorno dal GF Vip 7. “Quando sono uscito dalla casa lei mi è sembrata quasi infastidita e col tempo si è creata una situazione tesa tra noi, che mi ha fatto stare male. Mi diceva che era nervosa per questioni legate a quella che sarebbe dovuta diventare la nostra casa, ma io vedevo che non c’erano più le attenzioni di prima”, ha detto Salatino.

L’ex tronista ha anche smentito l’accusa di essere stato “appiccicoso”, affermando che Soraia evitava i contatti fisici con lui. “Una persona innamorata non si comporta in questo modo”, ha aggiunto.

La rottura tra Luca Salatino e Soraia Ceruti è stata un colpo per i fan della coppia, che avevano seguito la loro storia nata all’interno del programma televisivo. Nonostante la delusione, Salatino ha dimostrato di essere un uomo maturo e rispettoso, capace di guardare avanti e di concentrarsi sulla sua passione per la cucina.

G.