Home NOTIZIE TECNOLOGIA Whatsapp, i messaggi inviati potranno essere modificati: le novità

Whatsapp, i messaggi inviati potranno essere modificati: le novità

WhatsApp cambia e si aggiorna. E presto potrebbe far felice gli utenti. L’app di messaggistica, infatti dovrebbe presto dare la possibilità di modificare i messaggi inviati. Secondo fonti ben informate, la funzione di modifica è attualmente in fase di test con un gruppo ristretto di beta tester e dovrebbe essere disponibile al pubblico nelle prossime settimane.

La funzione di modifica dei messaggi consentirà agli utenti di apportare modifiche ai messaggi inviati senza doverli eliminare e inviarli nuovamente. Questo è un grande cambiamento per WhatsApp, poiché attualmente non c’è modo di modificare i messaggi una volta inviati. Si tratta di una funzionalità già presente in altre applicazioni di messaggistica, come Telegram.

Tuttavia, resta da capire come funzionerà il sistema di modifica dei messaggi su WhatsApp. Non è chiaro se i messaggi modificati mostreranno un’etichetta che permetterà agli utenti di identificarli, come accade su Telegram. Inoltre, non è stato ancora annunciato se ci sarà un modo per accedere alla cronologia delle modifiche.

Al momento, non ci sono notizie ufficiali sulla data di lancio dell’aggiornamento che includerà la funzione di modifica dei messaggi su WhatsApp. Tuttavia, gli appassionati di tecnologia e gli utenti dell’applicazione possono restare aggiornati su questa novità consultando le pagine di WABetaInfo, che forniscono informazioni accurate e tempestive sulla app di messaggistica più famosa del mondo.

G.