Home NOTIZIE SPORT Lazio-Lecce, dove vederla in tv e probabili formazioni

Lazio-Lecce, dove vederla in tv e probabili formazioni

La Lazio è chiamata a riscattare l’ultima sconfitta contro il Milan e a credere fino alla fine che il traguardo Champions League è raggiungibile. Le milanesi hanno accorciata la distanza, ma il vantaggio dal 5° posto resta importante e già dalla partita contro il Lecce, in programma per venerdì 12 maggio presso lo Stadio Olimpico, la squadra di Sarri dovrà difenderlo con le unghie e con i denti la propria posizione.

Ci sono diverse opzioni per seguire Lazio-Lecce in diretta. La prima opzione è Dazn, che trasmetterà la partita in streaming live e on demand tramite app o sito ufficiale. La piattaforma può essere utilizzata attraverso una Smart TV, PC, smartphone, tablet o console.

In alternativa, il match sarà trasmesso anche su Sky Sport e in streaming su NOW, il servizio streaming di Sky, sempre con la possibilità di vedere la partita su Smart TV, PC, smartphone, tablet o console. È possibile abbonarsi al pacchetto Sky Calcio per poter vedere il match e molti altri in esclusiva.

In ogni caso, i tifosi della Lazio e del Lecce avranno la possibilità di seguire la partita in diretta e in alta definizione, con commenti e analisi degli esperti del settore. Non resta che scegliere la piattaforma che si preferisce e godersi lo spettacolo dal vivo, sperando in una vittoria della propria squadra del cuore.

Lazio-Lecce, probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.
Indisponibili: Cataldi, Vecino.

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Oudin; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. All.: Baroni.
Indisponibili: –