Home NOTIZIE CRONACA Sparatoria a Roma: 56enne ferito da un colpo di pistola a Castel...

Sparatoria a Roma: 56enne ferito da un colpo di pistola a Castel Romano

Polizia

Giallo a Roma. Un uomo di 56 anni è stato colpito a un braccio da un colpo d’arma da fuoco in via Irina Alberti all’esterno del parco divertimenti Cinecittà World, a Castel Romano nella periferia sud della Capitale. 

Il ferito è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso del Campus Biomedico per le cure necessarie, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. Sul posto oltre ai sanitari del 118 è intervenuta la polizia del  commissariato Spinaceto che indaga per ricostruire quanto accaduto.

L’uomo ferito da un colpo di pistola, riporta il Corriere della Sera, avrebbe precedenti di polizia. 

Non è chiaro perché l’uomo si trovasse lì e se ci fossero altre persone presenti. Inoltre al momento non è stato indicato se il ferimento possa essere accidentale o se l’uomo sia stato colpito per motivi in corso di indagine. 

Utili a chiarire un episodio dai contorni misteriosi potrebbero essere le immagini delle telecamenre di sorveglianza presenti nell’area.

Cinecittà World Spa rende noto che “In relazione alla notizia di un ferimento da arma da fuoco, avvenuto in data odierna in località Castel Romano, Roma, si precisa che l’episodio non è avvenuto all’interno del parco di Cinecittà World né in un terreno di proprietà del parco stesso. L’episodio, in base ai rilievi dell’autorità competente, non coinvolge a nessun titolo il parco, alcun dipendente o collaboratore dello stesso”.

(eg)