Home PROGRAMMI BREAKING BED Breaking Bed – Puntata di Venerdì 05 Maggio 2023

Breaking Bed – Puntata di Venerdì 05 Maggio 2023

Il lavoro nobilita l’uomo e il decreto Lavoro prova a dare una mano ai “Neet”, in Italia 1 giovane su 5 fra 15 e 29 anni non lavora e non studia, gli imprenditori che decideranno di fare un contratto alle persone che rientrano in questa categoria riceveranno un incentivo fino al 60% della retribuzione. Tornando al lavoro, non sempre facciamo esattamente il quello che avevamo sognato, e anche quando siamo li dove volevamo essere per una nostra scelta di carriera, non è detto che quella professione o quell’azienda ci soddisfino poi per sempre. Al di la delle ragioni che ci possono portare a pensare “non mi piace il mio lavoro”, Rush si è soffermato sull’importanza di riuscire a capire che cosa genera questo malessere e a provato a trovare una soluzione.

In Breaking Bed c’é sempre spazio per la Capitale e i fatti che riempiono la nostra città di notizie, come chi dopo una lite decidere di far accostare un automobilista e prenderlo a bastonate, un 40enne il malcapitato che ha subito l’aggressione da un camionista agitato.

Sbadigliare non è mai una brutta cosa, in italia la media è di 8 al giorno, tante sono le dicerie sul senso di questo gesto, ma la realtà dei fatti è che nessuno ha capito ancora come a cosa serva. La scienza dice che con esso si può capire se una persona è predisposta alla psicopatia, assurdo eh.

Hanno tentato un rapita in zona Talenti, due fratelli a bordo di un Suv sono stati vittime di un tentato furto. A bordo di un motorino hanno rotto il finestrino dell’autovettura, uno dei due è sceso con una pistola e ha sparato un colpo, i malviventi sono fuggiti e attualmente sono ricercati.

Ztl Fascia verde, Gualtieri cede: possibili rimodulazioni delle misure. Sono 51 i Varchi muniti di telecamere che presidieranno gli accessi alla rinnovata e più ampia fascia verde. I cittadini pero dicono di NO, “vogliamo essere liberi di decidere quando comprare una nuova autovettura”, non tutti hanno la possibilità di poterlo fare, non dimentichiamo questa cosa.

Il Napoli Campione D’Italia, la feste in tutto il mondo, le strade della città si colorano a festa. Piazza del popolo raccoglie i tanti tifosi napoletani presenti nella Capitale.