Home NOTIZIE CRONACA Roma, in scooter tentano di rapinare due fratelli: uno spara in aria...

Roma, in scooter tentano di rapinare due fratelli: uno spara in aria e mette i banditi in fuga

Sparatoria in strada a Roma. Un pomeriggio da far west quello vissuto a Talenti dove è andata in scena una tentata rapina. Secondo quanto ricostruito finora, oggi giovedì 4 maggio intorno alle 16 due persone con il casco integrale si sono avvicinate ad un suv Mercedes in sosta davanti a un bar in piazza Pier Carlo Talenti, altezza via Ugo Ojetti, e hanno spaccato il finestrino presumibilmente per tentare una rapina.

Nell’auto però insieme al conducente c’era il fratello che sarebbe uscito dal mezzo e avrebbe sparato un colpo in aria con una pistola. L’uomo un imprenditore avrebbe regolare porto d’armi. I due in scooter sono quindi fuggiti facendo perdere le proprie tracce. Nessuno è rimasto ferito.

Nell’area molto frequentata in prossimità di un noto bar “Lo zio d’America” si sono registrati momenti di paura con tante chiamate al 112. Sul posto sono quindi arrivati i carabinieri che hanno iniziato subito gli accertamenti. Elementi utili potrebbero arrivare dalle immagini delle telecamere di sicurezza presenti nell’area. 

 

https://www.facebook.com/bartolomeomanuel/posts/pfbid04JbE7WmZFnriJQyW8vYri61gUvzQ5uguWhMqmyxCVDbnJsQ8s9iRP2SfwCmB6zszl

(eg)