Home RUBRICHE OROSCOPO Oroscopo della settimana Branko: le previsioni dal 3 al 9 aprile 2023

Oroscopo della settimana Branko: le previsioni dal 3 al 9 aprile 2023

Oroscopo di oggi di Branko

Anche questa settimana tante novità in arrivo per i segni dello zodiaco, soprattutto per quelli di terra. Mercurio splende nel segno del Toro e insieme a Venere porterà grandi soddisfazioni e non solo per l’amore. Vediamo ora quali sono le previsioni di Branko da lunedì 3 aprile a domenica 9 aprile 2023.

Ecco l’oroscopo della settimana di Branko, realizzato in rielaborazione libera dalle pubblicazioni dell’astrologo online.

Oroscopo settimanale Branko per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo della settimana Branko: Ariete

I nati sotto il segno dell’Ariete sono invitati a rallentare il ritmo questa settimana. I loro impegni lavorativi troppo intensi li stanno esaurendo e anche la tensione accumulata nella vita privata non aiuta. È il momento di dedicarsi del tempo per riprendersi e rivalutare cosa è veramente importante per voi. Questo vi restituirà anche la meritata serenità e il vigore necessario ad affrontare nuove sfide.

Oroscopo della settimana Branko: Toro

I nati sotto il segno del Toro avranno una settimana improntata sull’efficienza. Le stelle vi aiuteranno a smussare l’atteggiamento testardo e a volte troppo rigido spingendovi a prestare attenzione a quello che vi circonda senza necessariamente sentire la necessità di opporsi al primo sentore che qualcosa non va come dovrebbe. È consigliabile seguire il flusso senza lamentarsi troppo, potrebbe addirittura risultare piacevole.

Oroscopo della settimana Branko: Gemelli

Questa settimana sarà l’amore a dare la scintilla ai nati sotto il segno dei Gemelli. La Luna creerà un’atmosfera romantica intorno a voi, uno stimolo ideale per uno slancio passionale. È un’ottima occasione per fare un passo avanti con il partner e vedere come va. Tuttavia, è importante evitare di strafare soprattutto nelle situazioni in cui vi sentite a disagio.

Oroscopo della settimana Branko: Cancro

I nati sotto il segno del Cancro dovranno prendere alcune decisioni importanti questa settimana. Potrebbero finalmente giungere alla conclusione alcune questioni aperte da tempo. Tuttavia, è importante non agire in modo impulsivo e analizzare attentamente il contesto prima di prendere qualsiasi impegno definitivo. Niente di definitivo se non avete la certezza che la decisione presa sia la scelta giusta.

Oroscopo settimanale Branko per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

L’oroscopo della settimana Branko: Leone

Serve uno stop ai nati sotto il segno del Leone questa settimana. Ci sono troppe questioni importanti che attendono ma dovranno aspettare ancora. Non è il momento per affrontarle. Non c’è nulla di male nell’impiegare del tempo per sé stessi. Lasciare che sia qualcun altro a decidere potrebbe essere necessario per evitare inutili sbagli, e permetterà a voi di scegliere con maggiore chiarezza.

Oroscopo della settimana Branko: Vergine

La fortuna bussa alla porta dei nati nella Vergine e arriva da progetti rimasti nel cassetto. Un piccolo passo verso il successo, per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. L’importante è credere in se stessi e non avere dubbi su le proprie capacità. Anzi potreste anche provare un piccolo azzardo. Al vostro fianco ci sono tante persone che credono in voi, ascoltatele e ricambiate l’affetto.

Oroscopo della settimana Branko: Bilancia

Settimana all’insegna del relax per i nati nella Bilancia. Quei pochi intoppi non destano preoccupazione anzi al massimo vi sollevano da uno stato di torpore anche un po’ noioso. Qualcosa però si agita nell’aria e in futuro potrebbe creare dei contrattempi ma non ora. Quindi approfittate del momento di tranquillità e guardatevi intorno.

Oroscopo della settimana Branko: Scorpione

Settimana di prova per i nati sotto il segno dello Scorpione. Dovrete convincere prima di tutto voi stessi che le vostre idee e i vostri progetti valgono molto. L’autostima è la parola chiave. Sentirvi certi di quello che volete fare vi porterà grandi benefici. Magari potrete anche a correre qualche piccolo rischio ma sarà comunque un toccasana per la vostra consapevolezza.

Oroscopo della settimana Branko per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo della settimana Branko: Sagittario

Incontri in vista per i nati nel Sagittario. Nel prossimo futuro vi attendono avventure all’insegna del romanticismo. Potete contare sull’appoggio della Luna che riuscirà a esaltare il vostro potenziale. Avete davanti a voi tante possibilità, per cui valutate bene cosa scegliere ma è assolutamente vietato rimanere fermi a guardare sfumare un’occasione di felicità. Al contrario sul lavoro meglio rimanere lucidi.

Oroscopo della settimana Branko: Capricorno

Nubi all’orizzonte per i nati sotto il segno del Capricorno. Occorre un po’ d’attenzione in questo periodo per gestire qualche situazione potenzialmente complicata. L’importante è non perdere di vista quello che vi circonda per evitare di rimanere spiazzati da qualche imprevisto. La scelta consigliata è di mantenere uno sguardo a 360° di quello che avviene intorno a voi, così da sapere di aver preso la decisione giusta che non rimpiangerete.

Oroscopo della settimana Branko: Acquario

Le stelle promettono una settimana all’insegna dell’amore per i nati nell’Acquario. Ed era ora. Dopo tanta fatica arrivano i risultati che tanto attendevate. Sta a voi però far sì che quell’incontro tanto atteso possa trasformarsi in qualcosa di più. Niente fretta naturalmente, meglio scegliere il momento perfetto per fare il passo decisivo. Sul lavoro invece qualche difficoltà che però riuscirete a recuperare. 

L’oroscopo della settimana Branko: Pesci

Ottimi auspici per i nati nei Pesci che potrebbero vedere arrivare entrate cospicue e ottenere il successo sperato. Ve lo siete guadagnato. Lo sprint che percepite può aiutarvi anche a ottenere risultati ancora migliori. Non perdete l’occasione e impegnatevi ancora di più per raggiungere i vostri obiettivi. E’ consigliata invece calma nella vita privata.

(eg)