Home SPETTACOLI TV Uomini e Donne, le anticipazioni del trono over e del trono classico...

Uomini e Donne, le anticipazioni del trono over e del trono classico di oggi giovedì 30 marzo

Cosa succede nella puntata di oggi, giovedì 30 aprile, di Uomini e Donne, il famoso programma di dating di Canale 5? La trasmissione torna in onda con una puntata registrata lo scorso 26 marzo. Maria De Filippi, la conduttrice, si concentrerà sui cavalieri e sulle dame, tutti presenti nello studio per trovare l’amore.

Nella puntata di oggi, si parlerà molto probabilmente ancora di Gemma Galgani e Silvio Venturato, che sembrano in cattivi rapporti dopo quanto successo nelle ultime puntate. Sarà anche il momento in cui Silvio deciderà di abbandonare definitivamente il programma e Maria De Filippi li inviterà a salutarsi in modo pacifico.

Ma ci saranno anche altre discussioni in studio. Ad esempio, Armando Incarnato, il cavaliere, deciderà di chiudere la conoscenza con Sara e ci saranno scontri tra lui e gli opinionisti Gianni e Tina. Anche le due dame, Aurora e Paola, avranno qualcosa da dire.

Nella puntata di oggi, si parlerà anche del trono di Luca Daffrè, all’inizio del suo percorso. Dopo aver portato in esterna Alessandra, ha deciso di eliminare l’altra corteggiatrice, Ilaria. Si vedrà se riuscirà a trovare l’amore. Nel frattempo, Lavinia, l’altra tronista, ha dichiarato che presto farà la sua scelta, forse durante le registrazioni di sabato 1 e domenica 2 aprile. Tutto è possibile!

G.