Home NOTIZIE SPORT Daniele Scardina esce dalla terapia intensiva: l’annuncio del fratello

Daniele Scardina esce dalla terapia intensiva: l’annuncio del fratello

Daniele Scardina sta meglio. Il pugile è uscito dalla terapia intensiva e non è più in pericolo di vita. A un mese dal malore che lo ha costretto a lottare per la vita, le condizioni del pugile migliorano. A renderlo noto è il fratello, con un messaggio.

“A quattro settimane da quel pomeriggio che si è trasformato nel peggior incubo che si possa immaginare – si legge-, oggi sono qui per darvi la notizia che in tanti aspettavamo. Le condizioni cliniche di Daniele continuano a migliorare e oggi stesso è stato dimesso dalla terapia intensiva per proseguire il percorso di cura inizialmente in reparto e in seguito in un centro di riabilitazione specializzato”.

Scrive ancora il fratello di Scardina: “La sua battaglia non è finita, ma possiamo dire finalmente che non è più in pericolo di vita. Impossibile trovare parole per ringraziare l’equipe medica della terapia intensiva dell’Istituto clinico Humanitas, che in queste settimane si è presa cura di Daniele in maniera straordinaria”.

Conclude: “Grazie anche a voi per la vicinanza che ci avete dimostrato camminando al nostro fianco in questo terribile momento, è bello sapere che tantissime persone hanno avuto un pensiero per mio fratello. La strada è in salita, ma noi abbiamo fede”.

G.