Home RUBRICHE OROSCOPO Oroscopo della settimana Branko: le previsioni dal 27 marzo al 2 aprile...

Oroscopo della settimana Branko: le previsioni dal 27 marzo al 2 aprile 2023

Oroscopo di oggi di Branko

L’ingresso nella primavera è un momento di grandi cambiamenti per i segni dello zodiaco. Vediamo ora quali sono le previsioni di Branko da lunedì 27 marzo a domenica 2 aprile 2023.

Ecco l’oroscopo della settimana di Branko, realizzato in rielaborazione libera dalle pubblicazioni dell’astrologo online.

Oroscopo settimanale Branko per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo della settimana Branko: Ariete

Novità importanti, progetti lavorativi che finalmente arrivano in porto e passione esplosiva. Si chiude con i fuochi d’artificio il mese di marzo per i nati sotto il segno dell’Ariete che dovranno però tenere a bada il nervosismo nei rapporti familiari: attenti alle avvisaglie sulla salute e alla stanchezza. 

Oroscopo della settimana Branko: Toro

I nati sotto il segno del Toro possono contare sulle stelle per quanto riguarda le relazioni d’amicizia ma anche i rapporti di lavoro. Attenzione a non esagerare con l’attività fisica. Lasciatevi andare con amici e famiglia quando sentite di aver bisogno di un sostegno.

Oroscopo della settimana Branko: Gemelli

Nel cielo del segno dei Gemelli si prospettano segnali di grandi successi. In amore per chi desidera un rapporto più profondo e impegnato ma anche per quelli che desiderano solo che la passione li travolga. L’occasione può nascere da un momento di svago, un weekend romantico o una serata divertente. Attenzione negli spostamenti.

Oroscopo della settimana Branko: Cancro

Novità importanti all’orizzonte per i nati sotto il segno del Cancro. In arrivo potrebbe esserci una promozione, un guadagno o comunque un successo professionale. Energia e forza alle stelle con Saturno e Marte di nuovo dalla vostra parte.

Oroscopo settimanale Branko per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

L’oroscopo della settimana Branko: Leone

Attenzione ai rapporti questa settimana per i nati sotto il segno del Leone. Non solo quelli professionali ma anche familiari. Per chi si sente stretto nella propria vita comunque meglio non prendere decisioni affrettate. Un momento di difficoltà anche se prolungato può essere superato sia per gli impegni che in famiglia. Nessun problema sul lato economico. 

Oroscopo della settimana Branko: Vergine

Settimana perfetta per la Vergine che può ritrovare l’accordo smarrito con il partner dopo qualche litigio di troppo. Parola d’ordine fare pace con chi vi vuole bene e che forse non ha ricevuto le attenzioni che merita.

Oroscopo della settimana Branko: Bilancia

Giorni intensi e stimolanti per i nati nella Bilancia. A tutte le età e per ogni tipo d’interesse avrete quello che desiderate. Che si tratti dello studio o del lavoro ma anche di una passione che vi porterà lontano, nulla riuscirà a fermarvi. Attenzione a non sottovalutare qualche acciacco e state pronti a una sorpresa in amore.

Oroscopo della settimana Branko: Scorpione

Le cose iniziano a girare per il verso giusto per i nati nel segno dello Scorpione. Quello che fino a poco tempo fa sembrava fuori portata, in amore e non solo, adesso potrebbe essere lì che vi attende. Oppure siete stati voi a perdere interesse. Gli astri vi appoggiano qualunque scelta decidiate ma aspettate i primi di aprile.

Oroscopo della settimana Branko per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo della settimana Branko: Sagittario

Settimana di ripresa per i nati nel Sagittario che saranno circondati dall’affetto della famiglia e dei parenti. Nonostante qualche piccolo nervosismo puntate tutto sui primi di aprile per dare una svolta primaverile alla vostra vita: un cambiamento che vi faccia sbocciare.

Oroscopo della settimana Branko: Capricorno

Ottime notizie in arrivo per i nati sotto il segno del Capricorno per quanto riguarda il settore delle finanze. Qualche contraccolpo nei rapporti di coppia tormentati da pensieri non sempre positivi. Novità in arrivo per chi è in attesa di un nuovo romantico incontro.

Oroscopo della settimana Branko: Acquario

Strada spianata verso il successo per i nati nell’Acquario che saranno agevolati dalle stelle. Nulla è regalato però. Qualche attrito nei rapporti professionali mentre potrebbero nascere collaborazione nuove e piene d’entusiasmo. Attenzione a qualche malanno di stagione.

L’oroscopo della settimana Branko: Pesci

Per i nati nei Pesci niente di meglio che festeggiare la primavera nel segno dell’amore. Che sia con il partner che vi apprezza ancor di più per la vostra capacità di attenzione agli altri e per la dolcezza o per chi è in attesa di incontrare una persona speciale.

(eg)