Home SPETTACOLI GOSSIP Carolina Marconi, clamoroso: ha perso 13 kg in 14 mesi dopo la...

Carolina Marconi, clamoroso: ha perso 13 kg in 14 mesi dopo la malattia. Ecco la foto prima e dopo

Carolina Marconi, ce l’ha fatta: ha perso 13 kg in 14 mesi dopo la malattia. E, nel postare lei stessa una foto che lo dimostra, se ne prende i meriti e dopo un periodo di sicuro non facile, ecco che ammette.

”Ho fatto un bel lavoro”: la 44enne, dopo una complicatissima fase vissuta con la scoperta del tumore al seno, ha messo on line una foto che dimostra i suoi passi avanti fatti dal punto di vista fisico.

Carolina Marconi: dopo il tumore al seno ritorna in gran forma FOTO

La 44enne mette due foto a confronto per mostrare i risultati raggiunti: in precedenza si era data tanto da fare per sconfiggere il tumore al seno il fisico era cambiato.

La Marconi si era subito spesa in prima persona anche per invogliare tante altre donne che, nella sua condizione, potevano vivere il cancro come un ostacolo troppo grande.

Ora che è tornata (anche al top) della condizione fisica, Carolina Marconi mette due foto a confronto sul social.

Con la cura dalla nutrizionista, la 44enne ha perso 13 kg in 14 mesi. E ne è fiera. “Ho fatto un bel lavoro”, afferma.

“Mettere le due foto a confronto fa un certo effetto – scrive Carolina – Ho capito, a distanza di un anno, di aver fatto un un bel lavoro su me stessa… Bisogna sempre provarci dando tutto quello che si può per raggiungere i propri obiettivi . Aldilà dei nostri sogni, basta volerlo e metterlo in pratica… Non è certo facile, ma la testa, il cuore superano ostacoli insormontabili. Vi voglio bene”.