
Federico ha fatto la sua scelta: il tronista romano di Uomini e Donne, nella puntata del 7 marzo ha deciso con chi uscire dallo studio per intraprendere una relazione lontani dalle telecamere. Da settembre sul trono, Federico ha passato diverse settimane a capire chi tra Carola e Alice potesse essere la ragazza ideale con cui iniziare una storia.
La scelta p arrivata in questi giorni: Federico ha scelto Carola. Durante la scelta Federico era accompagnato da alcuni familiari, mentre Carola, quando ha saputo di essere la scelta. È scoppiata in lacrime. Tra i due l’attrazione è sempre stata forte, anche se ci sono stati momenti in cui le cose non sembravano andare nel verso giusto.
Chi è Carola del trono classico
Scopriamo quindi meglio chi è Carola, la scelta di Federico. Di lei, in realtà, non si sa ancora molto. Sappiamo che ha 21 anni e che è un’universitaria. Nel corso del suo percorso a Uomini e Donne ha svelato qualcosa sulla sua infanzia: “Sono sempre stata una bambina diversa dalle altre e infatti ho un’infanzia complicata. Mi creata dei problemi e non riuscivo ad accettarlo. Non è quella di rimanere da sola, dato che vivo sola da tre anni, ma è quella di rimanere senza un appoggio”.
G.