Home NOTIZIE POLITICA Morte Bruno Astorre, le reazioni della politica romana

Morte Bruno Astorre, le reazioni della politica romana

BRUNO ASTORRE POLITICO

Bruno Astorre, senatore del PD, è morto mentre si trovava in uno degli uffici del Senato a palazzo Cenci. Una notizia che ha sconvolto il mondo della politica, in particolare quello romano. Astorre, 59 anni, era segretario regionale del Pd nel Lazio dal dicembre del 2018.

“Sconvolto dalla notizia della scomparsa del senatore Bruno Astorre. Una persona intelligente e generosa che ha dato moltissimo al nostro territorio. Mi stringo al dolore dei suoi cari e di tutta la comunità democratica che gli voleva bene”, ha scritto il sindaco di Roma Roberto Gualtieri su Twitter.

La lista civica Gualtieri aggiunge: “Siamo sconvolti e addolorati per la scomparsa del Senatore Bruno Astorre. Un uomo che ha svolto sempre il suo lavoro con passione, impegno e dedizione. A nome di tutta la Lista Civica Gualtieri vogliamo porgere le nostre più sentite condoglianze alla famiglia, a coloro che lo conoscevano e a tutti i suoi colleghi della comunità democratica”.

Anche il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, ha espresso il suo sgomento per la notizia: “Esprimo profondo cordoglio per l’improvvisa scomparsa del senatore e segretario del Pd Lazio Bruno Astorre. Astorre ha servito la Regione da assessore e consigliere regionale, arrivando a ricoprire la carica di presidente dell’Aula della Pisana. Alla sua famiglia rivolgo le più sentite condoglianze da parte mia e di tutta la Regione Lazio”.

G.