Home SPETTACOLI TV LOL 3, quando vederlo, data di uscita Amazon Prime, concorrenti, ecco il...

LOL 3, quando vederlo, data di uscita Amazon Prime, concorrenti, ecco il trailer (VIDEO)

LoL 3

Sono arrivate finalmente tutte le informazioni sulla data di uscita e anche un trailer di LOL 3, il fortunato programma di Amazon Prime che intratterrà per la terza stagione il pubblico.

I dieci concorrenti sono già noti da qualche mese. Eccoli:

Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi.

Un mix esplosivo. Chi sarà il vincitore? Alla conduzione la coppia formata da Fedez e Frank Matano.

LOL 3: cos’è il cartellino giallo di Fedez

Fedez torna nelle vesti di arbitro e conduttore, insieme a Frank Matano, uno dei comici sfidanti della prima stagione.

Alla prima risata di uno dei partecipanti, dalla control room scatterà un cartellino giallo di ammonizione, dopodiché dalla successiva risata arriva il temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco.

L’ultimo sfidante che riuscirà a resistere, restando serio per tutte le sei ore di gioco, sarà il vincitore che si aggiudicherà 100mila euro da donare a un ente benefico di sua scelta.

LOL 3: Ecco il trailer (VIDEO)

Di seguito, il trailer che permette di dare un’occhiata in anteprima a quel che accadrà, tra gag e irruzioni sulla scena d Alla conduzione la coppia formata da Fedez e Frank Matano.

LOL3, quando parte, giorno, orario, come vederlo

LOL 3 parte  9 Marzo. Lo si può vedere su Amazon Prime Video sottoscrivendo il classico abbonamento con il gigante dell’e-commerce che, tra le altre cose, appunto, prevede un grande quantitativo di format, serie tv, film e intrattenimento.

Lo3, in arrivo un nuovo supereroe? Ne ha parlato Maccio Capatonda: ecco le ultime informazioni su Lol 3.

 

“Tormentone? Sarà il pubblico a decidere”: la conferenza stampa di presentazione della 3° stagione di Lol, ha visto i dieci concorrenti rispondere alle curiosità della stampa.

Insieme a loro, Frank Matano, co-conduttore dello show, e Maccio Capatonda, che sarà il “disturbatore”.

Tutto pronto per il 3° capitolo di “LOL – Chi ride è fuori”, il comedy show di Amazon Prime Video.

Nella conferenza stampa di presentazione della nuova stagione – presso il Teatro ‘Eliseo’ di Roma – sono emersi dei retroscena sul programma.

Mancava  Fedez, ma il co-conduttore Frank Matano ha fatto gli onori di casa, accanto alla conduttrice dell’evento, Serena Dandini.

Con loro tutti e dieci i concorrenti della nuova stagione: eccoli.

  • Herbert Ballerina,
  • Fabio Balsamo,
  • Luca Bizzarri,
  • Cristiano Caccamo,
  • Paolo Cevoli,
  • Marta Filippi,
  • Nino Frassica,
  • Paolo Kessisoglu,
  • Brenda Lodigiani
  • Marina Massironi.

Tra i più disinvolti, il veterano Nino Frassica, che è stato  quello che ha messo in difficoltà un po’ tutti, come ha confermato Cristiano Caccamo. Anche Frank Matano lo ammette: “Per me è il migliore, quello che mi ha fatto più ridere di tutti in control room”.

Maccio Capatonda: quali le sue sorprese in LOL 3? Spoiler, anticipazioni

Maccio Capatonda, sarà la special guest. Il vincitore della seconda edizione avrà quest’anno il ruolo di “disturbatore”, potendo entrare in gioco nel tentativo di far ridere uno dei dieci concorrenti.

Dopo Posaman dobbiamo aspettarci un nuovo “tormentone”? La risposta la dà Maccio Capatonda: ”Alla fine non abbiamo la stessa percezione del pubblico. Quindi direi che saranno gli spettatori a decidere chi o cosa – e se ci sarà – un tormentone in questa stagione”.