Home NOTIZIE CRONACA Roma, identificata la donna morta in mare a Tor San Lorenzo: era...

Roma, identificata la donna morta in mare a Tor San Lorenzo: era malata

É stata identificata la donna morta dopo essere stata soccorsa in mare questa mattina a Marina di Tor San Lorenzo nel comune di Ardea sul litorale a sud di Roma. Si tratta di una donna di 81 anni italiana che abita poco distante con il compagno.

La donna sembra soffrisse di demenza e potrebbe essersi allontanata da casa nelle prime ore della mattina, disorientata. Ad accorgersi della donna in difficoltà tra le onde sono stati degli operai della zona che si sono lanciati in mare per aiutarla e trasportarla a riva.

Sulla spiaggia i sanitari hanno tentato invano di rianimarla. Alla fine non è rimasto che dichiarare il decesso. Un incidente dovuto pare alle condizioni di salute dell’anziana. Uscita di casa all’alba e arrivata chissà spinta da quale istinto sulla spiaggia nei pressi del Villaggio Vela Bianca.

Tuttavia le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Velletri proseguono con l’ascolto dei testimoni. La salma è stata messa a disposizione della Procura della Repubblica di Velletri per l’esame autoptico. Solo dopo gli accertamenti si potrà definire con certezza le cause della morte dell’anziana.

(eg)