Home NOTIZIE ATTUALITÀ Selfie con Maria De Filippi nella camera ardente, il racconto di chi...

Selfie con Maria De Filippi nella camera ardente, il racconto di chi lo ha visto

Ha fatto discutere e indignare la foto che ha immortalato un uomo scattarsi un selfie con Maria De Filippi nella camera ardente del marito appena morto, Maurizio Costanzo. Un gesto che non è passato inosservato, soprattutto sui social, dove l’ondata di sdegno è stata evidente. Michele Dalai, amministratore delegato della squadra Zeta Rugby ha raccontato come casualmente ha incontrato sul treno l’uomo del selfie, e ha raccontato come stava vivendo quei momento in cui era finito al centro dell’attenzione.

racconta Dalai a Repubblica: “Quando sono salito stava piangendo lui e alcuni suoi parenti, credo la sorella, la cugina e la figlia della cugina, sono stati tutto il tempo a parlare in modo ossessivo di quanto era accaduto. Ma il bello è che all’inizio non capivo cosa stessero dicendo perché di tutta questa storia non ne sapevo nulla. Ero a Roma per vedere il rugby e sono dovuto andare online per vedere le notizie. Pensavo di salire e leggermi un libro, invece ho assistito a una sorta di psicodramma collettivo”.

E ancora: “Piangeva, rideva era un mix di emozioni – continua Dalai – non era pentito del gesto, ma non perché fosse una persona cattiva, piuttosto perché mi è sembrato inconsapevole, uno che davanti all’impulso di vedere un vip non ha resistito e ha comunque chiesto un selfie non considerando il contesto. Ecco io su questo mi soffermerei a pensare, sul come siamo arrivati qui”.

G.