Home NOTIZIE SPORT Cremonese-Roma, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Cremonese-Roma, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Due obiettivi per la Roma: dare continuità ai risultati ottenuti in campionato ed Europa League e, soprattutto, tornare in zona Champions. I giallorossi sono gli ultimi pretendenti ai primi quattro posti del campionato a scendere in campo per la 24esima giornata di Serie A, per questo al momento si trovano in quinta posizione.

In caso di vittoria sul campo della Cremonese, i giallorossi troverebbero il secondo posto in classifica. Davanti si troveranno la Cremonese che ha eliminato la Roma in Coppa Italia. I padroni di casa, però, stanno attraversando un periodo complicatissimo in campionato. Nell’ultimo turno hanno trovato un pareggio dopo tre sconfitte di fila e occupano l’ultimo posto in classifica.

Dove vedere Cremonese-Roma: diretta tv e streaming

Cremonese-Roma, in programma alle ore 18.30 a Cremona, sarà visibile in diretta in esclusiva su Dazn.

Cremonese-Roma, probabili formazioni

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Vazquez; Sernicola, Benassi, Meité, Pickel, Valeri; Okereke, Tsadjout. Allenatore: Ballardini. A disposizione: Sarr, Saro, Ghiglione, Lochoshvili, Bianchetti, Aiwu, Quagliata, Acella, Galdames, Buonaiuto, Dessers, Ciofani, Felix.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Belotti. Allenatore: Mourinho. A disposizione: Svilar, Boer, Llorente, Celik, Zalewski, Matic, Bove, Tahirovic, Camara, Solbakken, Abraham, Dybala, Volpato.

G.