Home NOTIZIE SPETTACOLI Mare Fuori 3, anticipazioni seconda puntata 22 febbraio 2023: Gaetano viene ucciso...

Mare Fuori 3, anticipazioni seconda puntata 22 febbraio 2023: Gaetano viene ucciso da Mimmo

Su Rai 2 in prima serata mercoledì 22 Febbraio torna “Mare fuori 3”. La terza stagione si aprirà con lo scontro tra rosa e Carmine e con la fuga di Nad e ‘O Chiattillo.

Edoardo vuole la vendetta su Mimmo e vuole che paghi con la vita per il suo tradimento. Voi lo scopo è quello di ammazzare ‘o Cherubino, oppure sarà la sua famiglia a pagare il conto. Mimmo nel frattempo, è stato invitato da Donna Wanda a disinnescare Rosa Ricci. La ragazza non può più essere un pericolo per suo figlio Carmine. Filippo e Naditza Ciao con le prime difficoltà Voi perché i soldi non ci sono più e la vita da ricercati non è del tutto semplice.

Salvo, cugino di Edoardo, viene incaricato da Carmela a far entrare in ipm tre cani sciolti promettendogli di farli diventare soldati fidati di suo marito. Voi sarà poi Carmine a rivelare il piano che porterà Rosa a considerare il proprio ragazzo in maniera differente. Nel mentre Pirucchio è alle strette e deve capire se ribellarsi o meno ad Edoardo.

In Ipm arrivano altri ragazzi, tre persone nuove che mettono a rischio il già precario equilibrio tra i ragazzi. Edoardo però nel frattempo riceve una terribile notizia che riguarda il cugino.

Sofia arriva in Ipm e mostra un carattere deciso. Per quanto riguarda quello che p successo a Filippo, Gemma e Cardiotrap hanno due idee e sentimenti contrastanti. Beppe e Latifah si perdono in quelli che sono i loro ricordi del loro amore passato.

(S)