Home NOTIZIE SPORT Verona-Lazio, probabili formazioni e dove vederla in tv

Verona-Lazio, probabili formazioni e dove vederla in tv

Reduce dall’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Juventus, la Lazio lavora per mettersi alle spalle la sconfitta e trovare i tre punti in campionato dopo il pareggio con la Fiorentina. La squadra di Sarri è lì, a lottare per i primissimi posti in classifica. L’obiettivo è la Champions, anche se Sarri ha più volte dichiarato che altre squadre sono più attrezzate per raggiungerlo.

Verona-Lazio, partita valida per la 21ª giornata di Serie A 2022/23, si giocherà allo stadio Bentegodi di Verona lunedí 6 febbraio, alle ore 18:30. Sarri potrà fare di nuovo affidamento su Immobile: l’attaccante dopo il secondo infortunio della sua stagione, è tornato in campo dal primo minuto contro la Juventus in Coppa Italia.

Quarantacinque minuti per riprendere confidenza con il campo. Ha bisogno di giocare per ritrovare condizione. Non è scontato che il bomber biancoceleste parta dal primo minuto anche contro l’Empoli, ma al momento parte in vantaggio. Il nuovo acquisto Luca Pellegrini dovrebbe partire dalla panchina: al suo posto, come successo finora, Marusic.

Verona-Lazio, probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Sulemana, Lazovic; Lasagna, Braaf; Djuric. All. Zaffaroni
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Faraoni, Henry, Hrustic, Veloso, Verdi

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Gila, Patric, Radu, Vecino

Verona-Lazio, dove vederla in Tv

Verona-Lazio, in programma lunedì 6 febbraio alle ore 20.45, è disponibile su DAZN. In streaming su smartphone, tablet e molti altri dispositivi elettronici.

G.