Home NOTIZIE SPORT Napoli-Roma, Kvara completamente recuperato per i giallorossi

Napoli-Roma, Kvara completamente recuperato per i giallorossi

Kvaratskhelia ci sarà contro la Roma. Il talento georgiano del Napoli è completamente recuperato e sarà della sfida con i giallorossi in programma domenica prossima. Sorride Spalletti, che ritrova il miglior giocatore del girone di andata. Un po’ meno Mourinho, che dovrà fare gli straordinari per arginare l’attaccante napoletano.

A comunicare il completo recupero di Kvara è il Napoli, nel report dell’allenamento odierno, in cui annuncia anche la presenza del nuovo arrivato Gollini: “Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 20esima giornata di Serie A (ore 20.45)”.

Scrive ancora la società azzurra: “La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e lavoro di tecnica. Successivamente la rosa si è divisa in due gruppi: un gruppo ha lavorato su stazioni di forza mentre l’altro ha effettuato esercitazione tattica. Chiusura di sessione con partitina a campo ridotto. Kvaratskhelia ha svolto l’intera seduta in gruppo. Primo giorno di allenamento in azzurro per Gollini”.

G.