Home VIDEO REPLICHE Shakira-Piqué e la canzone da record sul tradimento, ne parliamo con Nicole...

Shakira-Piqué e la canzone da record sul tradimento, ne parliamo con Nicole Spiga a Social Trend

Nelle ultime settimane di gennaio 2023 abbiamo assistito alla pubblicazione di diverse canzoni “dedicate” agli ex: a distanza di poco tempo sono uscite la nuova canzone di Miley Cyrus, “Flowers”, dedicata all’ex marito e la nuova canzone di Shakira, “Bzrp Music Sessions #53”, nella quale la cantante si scaglia contro l’ex marito Gerard Piqué, colpevole di averla tradita con la modella 23enne Clara Chia Marti.

La canzone sui social è già trend, in pochissimo tempo, soprattutto TikTok si è riempito non solo di commenti, ma anche di video ironici e divertenti per sdrammatizzare. Nella canzone, tra le tante cose, la cantante Shakira dice che “le donne non piangono, le donne fatturano”, e infatti il video del brano è diventato virale sui social network e tra i più ascoltati sulle app di musica in streaming come YouTube, Spotify e Amazon Music.

Shakira e la nuova canzone contro Piqué

Stando a quanto riportato nel programma tv spagnolo ‘El Programa de Ana Rosa’, tenendo conto delle riproduzioni che la canzone ha avuto sulle piattaforme e delle forme di pagamento per ciascuna di esse, “nei primi quattro giorni dalla pubblicazione, Shakira ha intascato più di 2.500.000 dollari“. Al successo di quest’ultima hit vanno aggiunte gli altri due pezzi scritti dopo l’addio a Piqué: ‘Te Felicito’ e ‘Monotonia’, che hanno subito scalato le classifiche musicali.

Di questo ed altri temi di tendenza questa settimana abbiamo parlato a Social Trend, il nuovo programma di Radio Roma Television condotto da Matteo Acitelli ed Esmeralda Moretti che in questa puntata hanno ospitato la TikToker e opinionista Nicole Spiga che con i suoi video ha svelato diversi retroscena social legati al divorzio tra l’ex giocatore del Barcellona e la cantante.