Home NOTIZIE CRONACA Cadavere dilaniato trovato sull’Aurelia: è di un uomo investito da un’auto

Cadavere dilaniato trovato sull’Aurelia: è di un uomo investito da un’auto

immagine di repertorio

E’ caccia al pirata della strada che ha investito e ucciso un uomo sull’Aurelia nei pressi dell’uscita per Montalto di Castro in provincia di Viterbo. Il corpo della vittima è stato trovato dilaniato all’altezza del km 113 in direzione Nord, verso Grosseto. Ferite che sarebbero compatibili appunto con un investimento o forse più di uno.

Secondo alcune indiscrezioni l’uomo sarebbe stato investito una prima volta e poi sbalzato sull’altra carreggiata colpito nuovamente da altre auto in transito. 

Nessuno però si sarebbe fermato a prestare soccorso alla vittima dell’incidente fino alla macabra scoperta: il cadavere massacrato e fatto a pezzi che giaceva sul ciglio della strada. Il corpo della vittima è irriconoscibile, il sospetto è che possa essere un operaio straniero.

L’automobilista però potrebbe avere le ore contate, i carabinieri intervenuti sul posto per gli accertamenti sarebbero già sulle sue tracce. Sul posto sono intervenuti inoltre i sanitari del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Tarquinia. (eg)