Home NOTIZIE SPORT Lazio, infortunio Milinkovic: come lo gestisce Sarri

Lazio, infortunio Milinkovic: come lo gestisce Sarri

L’infortunio alla caviglia di Milinkovic-Savic non preoccupa la Lazio, ma la situazione va comunque gestita al meglio. Il centrocampista serbo si era fatto male contro la Juventus in campionato, poi ha subito una ricaduta all’inizio dei mondiali in Qatar, contro il Brasile.

Nonostante tutto ha stretto i denti e ha continuato a giocare, sempre. E dal primo minuto. Caviglia gonfia tra una gara e l’altra, ma anche in condizioni non ottimali è risultato uno dei migliori della sua nazionale, segnando anche un gol.

Ora il rientro a Roma dopo l’eliminazione con la Serbia. Ma ancora non ha ripreso ad allenarsi con i compagni a causa del problema alla caviglia che lo costringe a non accelerare i tempi e a fare, anzi, le cose con calma.

Il tempo non manca: mancano due settimane abbondanti prima del rientro in campo in Serie A. Abbastanza per permettergli di tornare in forma. E’ stato Sarri a ribadirlo in un’intervista: “Ha un problema alla caviglia che lo costringe a lavorare poco. L’obiettivo adesso è metterlo nelle condizioni di allenarsi al meglio. Vediamo quanti giorni ci vorranno, spero il meno possibile”.

G.