Home NOTIZIE SPORT Amichevoli Roma, date, orari e dove vedere le partite in Portogallo in...

Amichevoli Roma, date, orari e dove vedere le partite in Portogallo in diretta tv e streaming

Manca sempre meno al ritorno in campo della Serie A. Col Mondiale ormai all’atto conclusivo – domenica si giocherà la finale tra Argentina e Francia – le squadre italiane accelerano i tempi per farse trovare pronto. Non è da meno la Roma, che dopo il mini-ritiro in Giappone, è pronta a partire per il Portogallo.

La squadra di Josè Mourinho, infatti, volerà nella regione dell’Algarve (nella parte meridionale dello stato lusitano) per prepararsi al vicino rientro in campo fissato a gennaio. Lo Special One ha così deciso di tornare a casa per preparare al meglio la squadra in vista della prima gara dopo il lungo stop dovuto al Mondiale in Qatar.

La buona notizia è che Wijnaldum fa parte della lista dei giocatori che si aggregheranno al breve ritiro portoghese. Il centrocampista olandese è fermo da diversi mesi a causa del grave infortunio rimediato in estate. Sta proseguendo il lavoro di recupero e il suo rientro in campo è più vicino, anche se non imminente.

La Roma, nel corso della sua permanenza in Portogallo, giocherà anche alcune amichevoli importanti per riprendere confidenza con il campo e con squadre di livello. Di seguito la lista delle amichevoli della Roma e dove vederle in tv.

Dove vedere le amichevoli della Roma

Roma-Cadide: Venerdì 16 dicembre (alle 20 ora italiana): DAZN
Roma- Casa Pia: lunedì 19 dicembre (ore 20 italiane): DAZN
Roma-l’RKC Waalwijk: giovedì 22 dicembre (ore 16 italiane): DAZN