Home NOTIZIE ATTUALITÀ Shakira pizzaiola a Roma da Sorbillo: per la popstar una margherita speciale

Shakira pizzaiola a Roma da Sorbillo: per la popstar una margherita speciale

Foto da profilo Instagram "Sorbillo"

La pop star Shakira si improvvisa pizzaiola per un giorno. L’occasione è stata la visita della cantante colombiana nella pizzeria da Sorbillo durante il suo soggiorno a Roma. La vacanza italiana per godersi un po’ di relax insieme ai figli dopo il difficile momento vissuto durante la separazione dall’ormai ex marito Gerard Piqué. Niente di meglio che preparare una pizza con le proprie mani per distrarsi dai gossip, alcuni dei quali la vedono in partenza per Miami dove si dovrebbe trasferire con i figli Milan e Sasha. Il risultato dell’esperimento nel locale che Sorbillo ha aperto nel cuore della Capitale è stata una pizza margherita con il suo nome scritto con la mozzarella. 

https://www.instagram.com/p/CmHjrCOKbpU/

Sorbillo: “Un grande onore aver avuto da noi Shakira”

A lanciare la notizia lo stesso Sorbillo che postando sui social la foto della cantante circondata dallo staff e pronta ad addentare la “sua pizza” ha commentato dopo qualche giorno: “Un grande onore aver avuto da noi la star internazionale Shakira” per poi spiegare il perché della pubblicazione posticipata. “Sabato scorso l’avevamo subito annunciata ma ci chiese di pubblicare questa foto solo dopo la sua partenza” si legge sul profilo Facebook. Questione di privacy per cercare probabilmente di proteggere i figli e permettere loro di poter ammirare indisturbati le bellezze della Capitale.

La frase dello chef però sembra indicare che Shakira sia già andata via da Roma. Non è noto invece se sia finita la permanenza in Italia o se la popstar abbia proseguito il viaggio facendo tappa in altri luoghi della penisola. Tra i rumors si ipotizza anche che visto una nuova probabile uscita discografica, Shakira possa essere impegnata sul set del video musicale. Lei comunque sui suoi profili social non fa riferimenti a viaggi o altre iniziative che possano confermarlo. (eg)