Home NOTIZIE SPORT Roma-Karsdorp, è rottura totale: il terzino non risponde alla convocazione

Roma-Karsdorp, è rottura totale: il terzino non risponde alla convocazione

La rottura totale tra la Roma e Karsdorp, anticipata dalle parole di Mourinho, è stata sancita dalla mancata risposta del terzino olandese alla convocazione per la ripresa degli allenamenti a Trigoria. L’esterno, infatti, non si è presentato ieri e non lo farà oggi. Così come per il resto del tempo che lo separa dall’ormai inevitabile addio ai giallorossi.

E’ iniziato tutto dalle parole di Mourinho dopo il pareggio con il Torino: “Qualcuno mi ha tradito”. In quell’occasione non aveva fatto nomi, ma ci è voluto poco a capire che si trattasse di Karsdorp, al quale un gruppo di tifosi giallorossi, pochi giorni dopo e sotto casa ha intimato di lasciare la Capitale. E così ha fatto, senza farselo ripetere due volte l’olandese.

Il club giallorosso lo multerà per la mancata riposta alla convocazione. Poi si lavorerà per cederlo a gennaio. Sull’olandese sono piombate già diverse squadre. In Italia piace alla Juve, all’estero sono diverse le squadre interessate. Il valore del suo cartellino è sceso ai minimi termini dopo le parole di Mou. La sua cessione inevitabile.

G.