Home VIDEO REPLICHE Roma di Giorno – Puntata di Lunedì 21 Novembre 2022

Roma di Giorno – Puntata di Lunedì 21 Novembre 2022

Roma Di Giorno con Elisa Mariani – Puntata di Lunedì 21 Novembre 2022

A Roma i mercatini di Natale di SBS, in collegamento Sheyla Bobba, Direttrice SenzaBarcode e gruppo SBS. Roma si prepara al Natale con i caratteristici mercatini a cura di SenzaBarcode e il gruppo SBS. Tanti libri e divertimento per i più piccoli con spettacoli, intrattenimento e burattini, ma non solo: artigianato, modernariato e tantissime idee regalo.

Il Bubbles Revolution all’Olimpico, in collegamento Marco Zoppi & Rolanda, artisti Bubbles Revolution. Il teatro Olimpico di Roma si tinge di magia con Bubbles Revolution: lo show che ha già toccato 60 paesi e registrato più di 300mila spettatori. Gli artisti Marco Zoppi e Rolanda sono già pronti ad incantare il pubblico romano in 85minuti di puro divertimento.

Sit-in degli ambientalisti a Ciampino, in collegamento Silvia Corsi, redazione Radio Roma TV.Tornano le proteste degli ambientalisti che stavolta sono entrati in azione all’aeroporto di Ciampino contro i voli privati. “Il 35% dei voli è costituito da jet privati con un impatto ecologico e acustico pesantissimo sul quadrante Sud est di Roma” si legge sulla nota diffusa dagli stessi attivisti.

Dite la vostra a redazione@radioroma.it