Home SPETTACOLI TV Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 18 novembre

Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 18 novembre

Ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne. La popolare trasmissione condotta da Maria De Filippi sta appassionando sempre di più i fan per via delle numerose vicende che riguardano il trono over il trono classico. Dame e cavalieri, troniste e corteggiatori, sono tante le questioni irrisolte in attesa di una chiusura del cerchio.

Ma cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 18 novembre, di Uomini e Donne? Scopriamolo attraverso le anticipazioni emerse in rete nelle ultime ore. Partiamo da trono classico, dove sono molte le questioni da risolvere.

Prima tra tutte quella che riguarda il trono di Lavinia. Nell’ultima esterna organizzata con Alessio Corvino, quest’ultimo non si è presentato. Il corteggiatore, infatti, è stato deluso dalla scelta della tronista di richiamare l’altro Alessio, Campoli, che aveva deciso di eliminarsi nella puntata precedente.

Per quanto riguarda invece il trono di Federico Nicotera, ingegnere romano, le cose non vanno nel verso giusto. Il tronista, infatti, sembra non aver fiducia nelle proprie corteggiatrici, e questo sta mettendo in dubbio il reale interesse delle ragazze. Per quanto riguarda il trono over si tornerà a parlare di Ida e Alessandro: i due stanno continuando a frequentarsi scatenando però le reazioni dei rispettivi ex.

G.