Home SPETTACOLI TV Carola Uomini e Donne: età e lavoro della corteggiatrice di Federico del...

Carola Uomini e Donne: età e lavoro della corteggiatrice di Federico del trono classico

Chi è Carola del trono classico di Uomini e Donne? La domanda tra i fan della trasmissione di Canale 5 inizia a circolare. La giovane, infatti, è una delle protagoniste del dating show, per essere una delle corteggiatrici che più di tutte è riuscita a smuovere Federico Nicotera.

L’ingegnere romano, infatti, è uscito più volte con Carola, ma non è ancora riuscito a capirla del tutto. Dopo l’ultima esterna Carola pensava che le cose tra loro due potessero andare bene. Ma la replica del tronista l’ha spiazzata.

Federico, infatti, ha detti di non riuscire a capire se la corteggiatrice sia veramente interessata a lui. Una dichiarazione che ha toccato Carola, la quale in studio non ha saputo trattenere l’emozione e per poco non è scoppiata a piangere.

Ma chi è Carola? Di lei non si sa ancora molto. Sappiamo che ha 21 anni e che è un’universitaria. Nel corso del suo breve percorso a Uomini e Donne ha svelato qualcosa sulla sua infanzia: “Sono sempre stata una bambina diversa dalle altre e infatti ho un’infanzia complicata. Mi creata dei problemi e non riuscivo ad accettarlo. Non è quella di rimanere da sola, dato che vivo sola da tre anni, ma è quella di rimanere senza un appoggio”.

G.