Home SPETTACOLI TV Uomini e Donne oggi: le anticipazioni di lunedì 7 novembre

Uomini e Donne oggi: le anticipazioni di lunedì 7 novembre

Lunedì è anche il giorno della prima puntata settimanale di Uomini e Donne. Oggi, lunedì 7 novembre, sono attese diverse novità per quanto riguarda la trasmissione condotta da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni emerse sul web, infatti, oggi potremmo assistere a dei veri e propri colpi di scena, soprattutto per quanto riguarda il trono over.

Il trono classico, invece, sarà caratterizzato dalle vicende delle due troniste Federica e Lavinia. La prima, dopo l’uscita di scena di Gabriele, continuerà la conoscenza di Stefano e Federico. E proprio oggi dovremmo assistere all’esterna con Stefano.

Per quanto riguarda Lavinia, invece, sembra sempre più vicina Alessio. Nell’ultima puntata i due hanno avuto un acceso diverbio, così la tronista cercherà di chiarire con il corteggiatore in esterna. La situazione però non si chiarirà del tutto, gettando nel panico la ragazza.

Capitolo trono over: dopo diverse puntate dedicate a Ida, Roberta e Alessandro, oggi dovrebbe essere il giorno della svolta. Secondo quanto anticipato dalla pagina Uominiedonneclassicoeover, infatti, Ida e Alessandro dovrebbero uscire dallo studio per vivere lontani dalle telecamere la loro frequentazione. Decisione che dividerà i presenti in studio.

G.