Home SPETTACOLI TV Memo Remigi licenziato dalla Rai: la nota dell’azienda

Memo Remigi licenziato dalla Rai: la nota dell’azienda

E’ ufficiale: Memo Remigi è stato licenziato dalla Rai. Il cantante, 83 anni, non appariva più nella trasmissione Oggi è un altro giorno, condotta da Serena Bortone, a causa di un video in cui lo si vede palpare il fondoschiena Jessica Morlacchi, volto fisso dello show.

Dopo ricorrenti voci sul suo allontanamento, è arrivata la conferma dalla Rai stessa, che in un comunicato ha scritto: “La Rai ha risolto il contratto che prevedeva la partecipazione dell’artista Memo Remigi al programma Oggi è un altro giorno”.

E ancora: “A seguito di un comportamento in violazione del Codice Etico dell’Azienda – prosegue la Rai – la Direzione Day Time aveva già deciso lo scorso sabato 22 ottobre la sospensione delle presenze nella trasmissione che è stata comunicata all’interessato”.

Conclude la nota: ”La Commissione stabile per il Codice Etico dell’Azienda ha confermato la violazione delle norme”. Memo Remigi non sarà più presente nelle trasmissioni Rai, anche se lui si difende, affermando che stava sistemando il microfono della collega.

G.