Home NOTIZIE CRONACA Auto impazzita contro Palazzo Cimarra, tragedia sfiorata: il VIDEO

Auto impazzita contro Palazzo Cimarra, tragedia sfiorata: il VIDEO

E’ successo tutto in una manciata di secondi: un’auto, una Toyota Yaris, è uscita da una curva a tutta velocità e si è schiantata contro il Palazzo Cimarra, sede di un dipartimento del Ministero dell’Interno. Nessuna frenata, nessuna sterzata, l’auto è finita contro l’entrata del palazzo e ha sfiorato un pedone che passava di lì per caso.

Questione di centimetri: pochi quelli che hanno separato una donna che camminava davanti al palazzo dalla folle corsa dell’automobile. Alla guida un’altra donna, che nel video pubblicato da ‘diarioromano’ scende dall’auto seguita, poco dopo, dal giovane figlio.

E’ successo in via Panisperna 200, a Monti. Un episodio difficile da spiegare: la donna al volante dell’utilitaria, infatti, non ha nemmeno tentato di frenare o di sterzare, terminando la corsa contro il palazzo e distruggendo la parte anteriore dell’auto.

“Non ha neanche provato a sterzare, è stata presa dal panico. Non sapeva cosa fare”, hanno pensato le persone che hanno recuperato il video dell’incidente. Sul posto Intervenute le pattuglie della polizia locale I Gruppo Centro per i rilievi. Di seguito il video dal profilo Twitter di diarioromano:

G.