Home NOTIZIE CRONACA Pomezia, lite con accoltellamento nel centro d’accoglienza: ferito 27enne

Pomezia, lite con accoltellamento nel centro d’accoglienza: ferito 27enne

Lite nel centro di accoglienza finisce nel sangue. E’ accaduto a Pomezia dove un 24enne somalo ha accoltellato un connazionale al fianco. Il responsabile è stato arrestato in flagranza di reato, nella serata di ieri, dai carabinieri della compagnia di Pomezia. Il 24enne è gravemente indiziato di lesioni personali.

A far scattare l’intervento dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pomezia, nel corso di un servizio perlustrativo, è stata la segnalazione di una lite in corso all’interno del Centro di Accoglienza Straordinario di via Fiorucci.

27enne ferito al fianco con un grosso coltello

Giunti sul posto i militari hanno raccolto gravi indizi di colpevolezza a carico di un 24enne che, sotto effetto di alcool e per futili motivi, avrebbe colpito con un grosso coltello un connazionale di 27 anni, ferendolo al fianco.

La vittima è stata immediatamente soccorsa mentre i Carabinieri hanno rintracciato e bloccato l’indagato, evitando che la situazione potesse ulteriormente degenerare. Il cittadino somalo di 24 anni è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Pomezia in attesa di comparire dinanzi al Tribunale di Velletri per la celebrazione del rito direttissimo. (eg)