Home NOTIZIE SPORT Roma, Lorenzo Pellegrini non ce la fa: lascia il ritiro della Nazionale

Roma, Lorenzo Pellegrini non ce la fa: lascia il ritiro della Nazionale

Lorenzo Pellegrini non ce la fa ed è costretto a lasciare il ritiro della nazionale. Il centrocampista della Roma, che ha accusato un fastidio all’adduttore nel corso della gara con l’Atalanta, era stato convocato da Roberto Mancini per il doppio impegno dell’Italia in Nations League, ma dopo un giorno è stato costretto ad alzare bandiera bianca.

Al suo posto gli azzurri hanno convocato Davide Frattesi, centrocampista a lungo corteggiato dai giallorossi in estate. Brutte notizie quindi per Mourinho, che sperava che l’infortunio del talento della Roma fosse di poco conto. Pellegrini quindi rimane in dubbio per la gara contro l’Inter fissata il primo ottobre, giorno della ripresa del campionato.

Subito dopo la partita con l’Atalanta, Mourinho aveva lanciato l’allarme su Pellegrini: “Abbiamo anche un problema con Pellegrini al flessore, che sullo 0-1 non è voluto uscire e da capitano è rimasto fino alla fine per aiutare. Questo è un altro problema per noi. Vedremo se questi 15 giorni saranno sufficienti a recuperare Pellegrini e Dybala”.

G.