Home NOTIZIE ATTUALITÀ Ludogorets-Roma, dove vederla in tv

Ludogorets-Roma, dove vederla in tv

Manca sempre mano alla gara di Europa League tra Ludogorets e Roma, la prima del girone per i giallorossi. L’occasione, per Pellegrini e compagni, di mettersi alle spalle la dolorosa sconfitta contro l’Udinese. Non solo: partire col piede giusto in Europa garantisce un vantaggio per la classifica. Sono tante le motivazioni che spingono i giallorossi alla vittoria.

La gara in Bulgaria è in programma oggi, giovedì 8 settembre, alle ore 18.55. Dove è possibile vedere la gara tra Ludogorets e Roma? La prima gara del girone di Europa League verrà trasmessa in diretta su DAZN o su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite). Su DAZN la telecronaca sarà a cura di Edoardo Testoni, con Simone Tiribocchi al commento tecnico. Su Sky la gara sarà invece raccontata da Riccardo Gentile e Lorenzo Minotti.

E’ possibile vedere la partita anche in streaming. Su DAZN, attraverso l’app, e su Sky Go, l’app di Sky per il servizio in streaming. Per quanto riguarda la formazione, Mourinho dovrebbe dare spazio a Svilar a partire dal primo minuto e soprattutto a Belotti, che prenderà posto in attacco dall’inziio per sostituire l’infortunato Abraham.

Ludogorets-Roma, le probabili formazioni

LUDOGORETS (4-2-3-1): Siuga; Cicinho, Verdon, Terzier, Gropper; Tekpetey, Yordanov; Tissera, Piotrowski, Delev; Thiago. All. Simundza.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Belotti. All. Mourinho.

Arbitro: Pawson. Assistenti: Betts – Hussin. IV: Jones. VAR: England. AVAR: Bankes.

G.