Home NOTIZIE SPORT Basket, dove vedere Italia-Gran Bretagna in tv e streaming

Basket, dove vedere Italia-Gran Bretagna in tv e streaming

GIANMARCO POZZECCO ALLENATORE NAZIONALE BASKET

Gara importante questa sera, giovedì 8 settembre, per l’Italia del basket. Gli azzurri, infatti sfideranno la Gran Bretagna per provare a strappare il terzo posto del Gruppo C. Dopo la deludente prestazione contro l’Ucraina che ha messo a rischio la possibilità di passare il turno, l’Italia si è rifatta con la Croazia.

La vittoria dell’ultima gara ha infatti permesso agli azzurri di strappare l’accesso ai playoff. La gara di stasera, in programma alle 21.00, resta comunque importante per cercare di rosicchiare posizioni in classifica, anche se rimane fondamentale capire quale sarà il risultato della gara tra Ucraina e Croazia, che si giocano il secondo posto.

La gara in sé non dovrebbe essere un grosso ostacolo per l’Italia, perché la Gran Bretagna, con zero vittorie ottenute, è il fanalino di coda del raggruppamento. Ma non per questo gli azzurri possono prendere sottogamba un impegno che potrebbe regalare una posizione di classifica inaspetatta a questo punto per la squadra allenata da Pozzecco.

La gara tra Italia e Gran Bretagna, in programma questa sera alle 21.00 al Mediolanum Forum di Assago, sarà trasmessa in TV su Sky Sport Arena (204) con telecronaca di Flavio Tranquillo e commento tecnico di Davide Pessina, mentre in LIVE-Streaming sarà visibile su NOW TV ed ELEVEN Sports.

G.