Home NOTIZIE ATTUALITÀ Vasco Rossi, morta ‘Toffee’, super fan del cantante

Vasco Rossi, morta ‘Toffee’, super fan del cantante

Daniela Volponi, conosciuta anche come ‘Toffee’, in onore di uno dei più celebri brani di Vasco, è morta investita da un’automobile a pochi metri da casa, a Falconara, provincia di Ancona. Avrebbe compito 59 anni a novembre. Era una delle fan più appassionate di Vasco, tanto da seguirlo in quasi tutti i suoi tour.

A testimoniare l’immensa passione per il rocker di Zocca sono decine di foto scattate con il Blasco, tutte pubblicate sul suo profilo Facebook, dove amava condividere canzoni e pensieri del cantante. Sul braccio anche un tatuaggio dedicato a Vasco, e un cagnolino chiamato come il cantante. Conosciutissima tra i fan di Vasco, si era fatta anche conoscere dal cantante stesso, che seguiva ovunque.

Decine i messaggi di cordoglio per la scomparsa di “Toffee”: “Salve a tutti, questa mattina (ieri) alle 9 Toffee è stata investita da un’auto a pochi metri da casa sua a Falconara. Toffee purtroppo non è più con noi. Non riesco a dirvi altro, scusate. Arrivederci Toffee”, si legge in un post. Il dolore per la sua scomparsa è arrivato fino a Zocca, dove la ricordano gli amici del fan club dedicato alla rockstar italiana.

G.