Home SPETTACOLI GOSSIP Giovanni Angiolini, chi è il chirurgo ex compagno di Michelle Hunziker

Giovanni Angiolini, chi è il chirurgo ex compagno di Michelle Hunziker

Fine dell’amore fra Michelle Hunziker e il chirurgo sardo Giovanni Angiolini. A dare una delle notizie di gossip più calde dell’estate è il settimanale Chi, in edicola oggi, 24 agosto 2022. Ma chi è il bel chirurgo di cui si era innamorata la showgirl svizzera, e perché si sono lasciati?

Giovanni Angiolini: età, Instagram, altezza, carriera, Grande Fratello, lavoro, social, chirurgia ortopedica e storia con Michelle Hunziker

Giovanni Angiolini, 41 anni, di professione fa il chirurgo. Sardo di origini, è infatti nato a Sassari il 13 gennaio 1981 ed è alto 186 centimetri.

Dopo la laurea in Medicina all’Università degli Studi di Sassari, Angiolini si specializza a Roma in chirurgia ortopedica, ricalcando le orme del celebre professor Mariani, noto per essere il medico di numerosi calciatori di Serie A.

Il suo bell’aspetto non è passato inosservato al mondo dello showbiz, e così Angiolini nel 2015 partecipa al Grande Fratello 14, anche se per poco tempo. In seguito, entra nel cast del programma Rai de I Fatti Vostri, occupandosi di dispensare consigli medici ai telespettatori.

Dopo due anni di fidanzamento con la collega del GF Mary Falconeri, quest’estate arriva la paparazzata accanto a Michelle Hunziker. Una relazione che ha fatto appassionare in tanti, ma che sembra arrivata già al capolinea.

Il profilo Instagram di Giovanni Angiolini conta circa 415 mila followers (@giovanni_angiolini). Da qui è possibile apprendere come il chirurgo sia un grande appassionato di sport.

(sg)