Home NOTIZIE ATTUALITÀ Omicidio di Anzio, si cerca un altro killer. “Leonardo Muratovic ucciso con...

Omicidio di Anzio, si cerca un altro killer. “Leonardo Muratovic ucciso con due coltelli diversi”

Leonardo Muratovic (foto profilo Facebook Federazione Pugilistica Italiana)

Ad uccidere Leonardo Muratovic potrebbero essere state due persone diverse. È quanto emerge l’autopsia sul giovane pugile, morto ad Anzio in seguito alla lite scoppiata nel locale “La Bodeguita”.

Gli esami sul corpo, infatti, hanno rivelato che i colpi sarebbero stati inferti con due lame diverse. E quindi, Adam Edrissi potrebbe non essere stato il solo a ferire a morte Leonardo Muratovic.

Leonardo Muratovic, omidicio di Anzio: autopsia e ultime notizie, forse una terza persona l’ha accoltellato

Lo scorso 17 luglio sono state due le coltellate sferrate sul corpo di Leonardo Muratovic. I consulenti medico-legali sono allo studio delle due ferite, una di 10-12 centimetri all’emitorace destro, e l’altra di circa 2,5 centimetri.

I fratelli Edrissi sono attualmente in isolamento nel carcere di Velletri. Adam ripete di essere stato il solo a ferire e uccidere Muratovic, scagionando anche il fratello Ahmed, che sostiene di non essere stato neanche in quel posto.

A contrastare questa versione, la testimonianza dell’amico di Muratovic e della sua fidanzata, che avrebbero visto più persone picchiare Leonardo, anche se le loro due versioni non collimano perfettamente.

(sg)