Home NOTIZIE CRONACA Omicidio Anzio, fermati due fratelli: si sono costituiti. Portati in carcere a...

Omicidio Anzio, fermati due fratelli: si sono costituiti. Portati in carcere a Velletri

Leonardo Muratovic (foto profilo Facebook Federazione Pugilistica Italiana)

In stato di fermo anche il fratello del 20enne che si è costituito alla caserma dei carabinieri di Roma Gianicolense per l’omicidio di Leonardo Muratovic. Il pugile di 25 anni, ucciso a coltellate ad Anzio nella notte tra sabato e domenica scorsa.

La procura di Velletri ha disposto due decreti di fermo per i presunti assassini accusati di concorso in omicidio che ora si trovano nel carcere di Velletri. Dovranno essere ascoltati nei prossimi giorni dal gip per l’interrogatorio di convalida.

I fratelli di origine maghrebina, 21 e 26 anni, residenti ad Aprilia sono arrivati insieme ieri sera nella caserma per ammettere le proprie responsabilità.

Una decisione presa dopo oltre due giorni di latitanza forse per il timore di una possibile vendetta da parte del gruppo di amici e familiari della vittima. Violenza messa in atto dal padre di Leonardo che ha accoltellato due buttafuori del locale di Anzio dove sarebbe iniziata la lite tra il figlio e altre persone. Per l’uomo la decisione della security di allontanare dal locale i due gruppi avrebbe portato al tragico epilogo. Domenica scorsa all’arrivo in commissariato dei due addetti alla vigilanza testimoni di parte della tragica serata, ha quindi sferrato alcune coltellate ferendoli.