Home NOTIZIE CRONACA Roma, bus distrutto dalle fiamme a Torre Maura: alta colonna di fumo...

Roma, bus distrutto dalle fiamme a Torre Maura: alta colonna di fumo ma nessun ferito

l'autobus distrutto dalle fiamme

Autobus in fiamme questa mattina a Roma in zona Torre Maura. Il mezzo Roma Tpl è stato completamente distrutto da un incendio mentre si trovava in via Walter Tobagi. A bordo non c’era nessun passeggero, il bus era ancora fuori servizio, mentre l’autista alle prime avvisaglie si è messo in salvo e dopo un primo tentativo di spegnimento, ha allertato i soccorsi.

 

WhatsApp Image 2022 07 22 at 08.48.22
l’autobus distrutto dalle fiamme

 

Alta la colonna di fumo nero che si è alzata dal rogo. In tanti hanno postato sui social video e immagini del “flambus”. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che dopo aver spento l’incendio hanno affidato il mezzo all’autorità giudiziaria. Secondo quanto si apprende l’incendio sarebbe partito dal vano motore per un possibile cortocircuito. Sul posto è intervenuta anche la Polizia.

 

Tra gli ultimi episodi simili nella Capitale, si registra un autobus Atac linea 073 in fiamme su via Laurentina in prossimità del civico 1851. Anche in quel caso nessuno è rimasto ferito o intossicato nell’incendio spento dai vigili del fuoco di Pomezia.

 

https://www.facebook.com/rosalba.magnante/videos/469979014955803