Home NOTIZIE SPETTACOLI Quando inizia la nuova stagione di Uomini e Donne? Svelata la possibile...

Quando inizia la nuova stagione di Uomini e Donne? Svelata la possibile data

Quando torna in onda Uomini e Donne? Per gli amanti della televisione questa è una delle domande più gettonate. In molti, infatti, sono curiosi di sapere quando riprenderà la trasmissione condotta da Maria De Filippi che, come di consueto, è andata in ferie per il periodo estivo.

Al momento non esiste una data certa sul ritorno in tv di Uomini e Donne, ma già trapelano diverse indiscrezioni che potrebbero essere veritiere. Ci sono, infatti, molte pagine social che seguono ogni aspetto del programma e una di queste ha indicato la possibile data di ripartenza.

Quindi, quando inizia la nuova stagione di Uomini e Donne? Secondo la pagina Instagram uominiedonneclassicoeover, il nuovo debutto è fissato per la metà di settembre. E in questo senso le possibili date sono due: lunedì 12 settembre o lunedì 19 settembre.

Come detto, non vi è ancora nessuna certezza, perché la trasmissione non ha comunicato nulla in merito. Ma è possibile ipotizzare una data basandosi sulle ripartenze dei precedenti anni. Una cosa è certa: Uomini e Donne sarà come sempre una delle trasmissioni più seguite di Canale 5.

G.